Il modello realizzato da Black & Decker vi sarà d’aiuto per eliminare velocemente le briciole ma anche l’acqua da tutte le superfici

 

La comodità di avere a portata di mano un aspirabriciole, per eliminare i piccoli residui di patatine dal divano o del succo rovesciato sulla tavola durante la colazione è impagabile. Ma siccome questi elettrodomestici non costano molto e, spesso, sono anche oggeto di offerte, l’occasione è quella giusta per portarvene uno a casa.

Black & Decker propone il suo modello alimentato da una batteria al litio con potenza di 10.8 Wh e in grado di agire sia sulle superfici di tavoli e mensole sia sui tessuti, dunque potrete sfruttarlo anche per ripulire poltrone e divani, ma soprattutto riesce ad aspirare sia solidi sia liquidi. È dotato di un contenitore con una capacità di 370 ml parzialmente trasparente così che sia semplice accorgersi quando è ora di svuotarlo, operazione davvero immediata, visto che con un click il serbatoio si apre e si elimina lo sporco, senza venirne in contatto. Il doppio sistema di filtraggio assicura performance efficaci anche dopo numerosi utilizzi. L’autonomia della batteria ricaricabile è di una decina di minuti e nella confezione è inclusa anche la staffa a muro, ove collocare l’aspirabriciole quando avete finito di utilizzarlo e volete fargli il pieno di energia.

 

Principali vantaggi:

  • Aspira sia solidi sia liquidi
  • Serbatoio da 370 ml facilmente rimovibile
  • Agisce sulle superfici piane e sui tessuti

 

Se non volete farvi scappare lo sconto del 46% su questo aspirabriciole Black&Decker dovete solamente completare l’ordine d’acquisto entro le 23:59 del 6 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon