Grazie al coupon offerto da Aicok potete risparmiare 14 euro su questo tris di padelle e accessori da cucina

 

Se volete ottenere una cottura più rapida, facile e gustosa ci sono pochi dubbi che dobbiate acquistare una padella antiaderente. Le offerte sul mercato sono tantissime ma noi vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a quella proposta da Aicok perché si compone di ben tre pentole, dal piacevole design e dalle interessanti caratteristiche.

Le padelle sono infatti realizzate in rame e alluminio ma hanno anche un fondo in acciaio inossidabile, combinazione che garantisce un riscaldamento più rapido, una cottura più uniforme ma soprattutto una vera anti-aderenza: potete dimenticarvi deglil alimenti che si bruciano e che non si staccano più. La presenza del fondo in acciaio, inoltre, permette di utilizzare le padelle con qualunque tipo di piastra, comprese quelle a induzione. I manici in acciaio, con impugnatura ergonomica, sono di alta qualità e assicurano una bassa conduttività termica. La scelta di materiali di qualità per ogni elemento delle pentole passa anche dall’assenza di sostanze pericolose come il piombo o il cadmio. In confezione, oltre alle tre padelle – con diametro rispettivamente di 11 pollici, 9,5 pollici e 8 pollici – si aggiungono tre comodi utensili in plastica che in cucina fanno sempre comodo.

 

Principali vantaggi:

  • Il fondo delle padelle garantisce un’eccellente capacità antiaderente
  • Pentole che possono essere utilizzate senza problemi anche con le piastre a induzione
  • In confezione ci sono anche tre accessori da cucina

 

Se siete in cerca di padelle in rame antiaderenti, l’occasione è quella giusta perché Aicok vi offre queste tre pentole che, con questo codice sconto: 35TUZX7J pargherete il 25% in meno. Ma solo fino alle 23:59 del 16 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon