L’elettroutensile è alimentato da una batteria al litio e da un motore Brushless di DeWalt e può essere acquistato a metà prezzo

 

Sia che abbiate la passione per il fai da te sia che non vogliate farvi cogliere impreparati nel momento di dover montare una mensola in casa, avere nella cassetta degli attrezzi un trapano non è mai una cattiva idea.

Il modello proposto da DeWalt si caratterizza per la sua grande versatilità, vista la presenza della funzione di avvitatore m anche della percussione, scelta che consente di forare senza problemi anche i muri più resistenti. Alimentato da una batteria al Litio da 18V, garantisce di poter agire su legno, metallo e muratura con punte, rispettivamente di 40, 13 e 13 millimetri. Interessante caratteristica è l’integrazione di un motore Brushless sviluppato da DeWalt che ha la peculiarità di lavorare senza le spazzole, scelta che ne garantisce una maggiore durata e minori costi di manutenzione. Tra le altre caratteristiche: mandrino autoserrante da 13mm in metallo, luce LED integrata con tre livelli di intensità, per rischiarare la zona sulla quale si sta lavorando e sistema elettronico che monitora l’elettroutensile e la batteria.

 

 

Principali vantaggi:

 

Uno sconto del 54% è quello che ci vuole e ne potrete approfittare fino alle 23:59 dell’11 luglio 2018. Potrete così acquistare questo trapano avvitatore di DeWalt.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon