Spazio per due fette di pane, potenza di 550W e prezzo ribassato che vi consente di risparmiare 20 euro sull’acquisto di questo utile elettrodomestico

 

 

Vi piace fare una bella colazione affiancando al caffè, al cappuccino o al latte due belle fette di pancarrè dorato, da spalmare con burro e marmellata o con il miele? Oppure amate guardarvi la partita in Tv mangiandovi un paio di toast?

In entrambi i casi quello che vi serve è un tostapane, come quello proposto da De’Longhi che si caratterizza anche per un design estremamente piacevole che ruota attorno a un look vagamente vintage alla scelta di una scocca bianca (ma eventualmente c’è anche la versione in acciaio). L’elettrodomestico vanta una potenza di 550W ed è dotato di due fessure nelle quali collocare altrettante fette di pane in cassetta, all’interno della coppia di pinze anch’esse ovviamente fornite nella confezione di vendita. La manopola principale consente di scegliere tra sei differenti livelli di riscaldamento mentre i tre tasti laterali permettono di decidere se sfruttare la funzione di riscaldamento, quella di scongelamento o se cancellare l’impostazione effettuata. Grazie al raccogli briciole rimovibile non avrete alcun problema a eliminare i pezzetti di pane che si staccano, così da evitare che restino intrappolati e si brucino.

 

 

Principali vantaggi:

  • Design vagamente vintage e molto gradevole
  • Vassoio raccogli briciole comodo e semplice da utilizzare
  • Funzione per scongelare e per scaldare, in base alle esigenze

 

Per poter apprfittare dello sconto del 31% su questo tostapane realizzato da De’Longhi non dovete fare altro che anticipare la scadenza dell’offerta, così da portarvelo a casa a prezzo ribassato.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon