Il modello C2Cube può essere utilizzato per la sicurezza o per monitorare il sonno di un bebè, registrando le immagini a 720p

 

I motivi per desiderare di installare una telecamera di sorveglianza sono molteplici e non necessariamente legati alla paura che qualcuno possa introdursi in casa o in ufficio, visto che sono molti a utilizzarla per controllare il sonno dei bimbi o per tenere d’occhio il gatto mentre sono a lavoro.

Qualunque sia la finalità del vostro acquisto, il modello C2Cube di Ezviz si propone come una valida soluzione perché è dotata di svariate caratteristiche che la rendono utile in ogni circostanza, sia nelle ore diurne sia in quelle notturne. È infatti dotata di sensore a infrarossi passivi che si attiva in automatico nel momento in cui la visibilità scende e che garantisce, anche al buio, un raggio di visione di una decina di metri. La chiarezza delle immagini trasmesse è ulteriormente incrementata dalla possibilità di effettuare uno zoom fino a 8x e di sfruttare un angolo di visione di 115 gradi. La videocamera di Ezviz è dotata di altoparlante e microfono integrati: una volta scaricata e avviata l’app dedicata è possibile ascoltare l’audio ma anche far sentire la propria voce nella stanza. I filmati possono essere archiviati su una scheda microSD, visto che la telecamera ha lo slot dedicato e che supporta tagli fino a 128 GB.

 

 

Principali vantaggi:

  • Registra immagini con una risoluzione di 720p
  • Dotata di microfono e altoparlante per ascoltare ma anche far sentire la propria voce
  • Il sensore a raggi infrarossi assicura una visibilità al buio di una decina di metri

 

Per poter sfruttare al meglio lo sconto del 48% e acquistare così questa telecamera IP C2Cube dovete agire in fretta visto che l’offerta scade alle 23:59 del 12 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon