Potete risparmiare la bellezza di 130 euro sull’acquisto del modello proposto da JSDTU con obiettivo che registra in Full HD

 

Avete la necessità di registrare quello che avviene davanti a voi mentre state guidando? Questa opzione non è certo un vezzo ma risulta molto utile nel malaugurato caso di incidente perché avrete le prove di quanto avvenuto e potrete stabilire facilmente le eventuali responsabilità della collisione.

Il modello proposto da JSDTU si caratterizza per un look da fotocamera digitale e per la presenza di un ampio display da 3 pollici che rende più agevole la visualizzazione in tempo reale di quanto avviene. I filmati sono registrati con una risoluzione Full HD a 30 fps e, grazie alla funzione Wide Dynamic Range, le immagini risultano nitide e chiare, anche di notte, visto che il dispositivo regola in automatico l’esposizione per adattarla alle condizioni di luce ambientale. La registrazione avviene in loop, con la sovrascrittura dei dati più vecchi (a meno che non siano significativi) ed è presente lo slot per schede microSD (da acquistare separatamente) per incrementare la memoria fino a 32 GB. Nella confezione di vendita è incluso anche il supporto per agganciare la dash cam al parabrezza dell’auto.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tecnologia WDR che garantisce la corretta esposizione e registrazioni nitide anche di notte
  • Sistema di registrazione intelligente che sovrascrive i dati più vecchi con quelli nuovi
  • Risoluzione video in Full HD

 

Un risparmio considerevole quello assicurato dallo sconto dell’87% che l’azienda propone, solo fino alle 23:59 del 4 luglio 2018, sull’acquisto della sua dash cam.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon