Un comodo ferro da stiro da avere sempre a portata di mano, anche in vacanza, proposto con un prezzo ribassato

 

 

Se, quando siete in vacanza, avvertite la necessità di stirare qualche capo di abbigliamento, magari quelli che hanno patito particolarmente il tempo trascorso in valigia, potete optare per una stiratrice portatile, come quella proposta in questa pagina.

Realizzato da Aicok, questo ferro da stiro verticale è in grado di sfruttare la potenza del vapore per eliminare le pieghe da camicie, vestiti e lenzuola, senza bisogno di utilizzare un’asse o di esercitare una pressione sui tessuti. L’acqua contenuta nel serbatoio (con una capienza di 200 ml) viene trasformata in vapore in circa un minuto e mezzo e, a quel punto, avrete a disposizione una decina di minuti per stirare, indirizzando il getto sui vestiti appesi, aiutandovi anche con la piccola spazzola (rimovibile) posizionata all’estremità del dispositivo. Le dimensioni compatte e la comoda maniglia permettono sia di impugnarlo senza affaticarsi sia di trovargli facilmente collocazione in valigia. La struttura è realizzata in plastica ABS e protegge dal rischio di scottature, inoltre l’apparecchio è dotato di sistema automatico di protezione che impedisce l’apertura del tappo finché l’acqua ancora contenuta è ad alta temperatura.

 

 

Principali vantaggi:

  • Il serbatoio ha una capienza di 200 ml e l’acqua contenuta impiega poco più di un minuto per raggiungere la temperatura
  • Dimensioni estremamente compatte e peso che non affatica
  • Struttura in ABS che evita eventuali scottature e sistema di sicurezza

 

Potete approfittare di uno sconto del 44% su questo ferro da stiro verticale da viaggio. Come? Al momento dell’ordine inserite il seguente codice sconto: XPKVX5IN valido fino alle 23:59 del 15 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon