Il modello PLAY A1 vanta soluzioni tecniche di alto livello e una potenza pari a 2x140W, marchio di fabbrica del celebre brand

 

La notorietà di Banh & Olufsen è legata alla grande attenzione che l’azienda mette nella realizzazione dei suoi prodotti audio, sia dal punto di vista della resa sonora (sempre di alto livello) sia per quel che riguarda il design.

Altra caratteristica comune a tutti i prodotti di questa società è il prezzo elevato, dunque meglio cogliere al volo la possibilità di un acquisto a prezzo scontato, in particolare visto che parliamo di uno speaker portatile che riesce ad abbinare stile e compattezza (solo 600 grammi di peso), il tutto senza compromessi per quanto riguarda la soddisfazione d’ascolto, grazie a una potenza di picco pari a 2×140 W e la capacità di restituire un’esperienza stereo totalmente soddisfacente, grazie al suono True360. La batteria integrata si ricarica in poco più di due ore e garantisce ben 24 ore di autonomia. Assolutamente degno di menzione il corpo in alluminio, resistente alla polvere e agli schizzi e dal quale spunta un robusto cinturino in pelle che agevola il trasporto. Grazie al Bluetooth e al tasto Connect, mettere l’A1 in comunicazione con smartphone e tablet è un gioco da ragazzi.

 

 

Principali vantaggi:

  • Ottima autonomia e velocità di ricarica della batteria integrata
  • Design ricercato e materiali di elevata qualità
  • Resa sonora che rispecchia quanto ci si aspetta da Bang & Olufsen

 

I modelli proposti da Bang & Olufsen si caratterizzano per qualità e prezzi elevati, dunque meglio sfruttare immediatamente lo sconto del 32% disponibile fino alle 23:59 dell’11 dicembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon