Un modello firmato Disney per rendere ai vostri figli il momento del lavaggio dei denti più divertente e sicuro

 

I bambini non sempre si lavano i denti volentieri e, dunque, è necessario inventarsi qualcosa perché l’operazione non viene eseguita con la necessaria attenzione. Ecco perché vi suggeriamo di valutare l’acquisto di un modello elettrico, in questo caso con il valore aggiunto della produzione da parte di uno dei brand di riferimento del settore – Oral B – e della personalizzazione con due personaggi di Walt Disney, dei film Cars e Plane.

Il modello, proposto con uno sconto davvero interessante, ha colori vivaci e la presenza dei due personaggi ma, al di là dell’aspetto estetico, sfoggia una testina rotante che permette di ottenere una pulizia molto più approfondita, pur garantendo la massima delicatezza, grazie alle setole extra morbide ideali da essere utilizzate dai 4 anni di età in poi. L’operazione di pulizia divente allo stesso tempo utile e divertente perché Oral-B ha realizzato un’app da installare sullo smartphone di mamma e papà e che invoglia i bimbi a lavarsi i denti più a lungo, grazie a timer e immagini da sbloccare mentre si esegue la pulizia. Lo spazzolino è dotato di una batteria ricaricabile.

 

Principali vantaggi:

  • Sfrutta la licenza di due popolari film di Walt Disney
  • Otto giorni di autonomia della batteria ricaricabile
  • App da installare sullo smartphone e che invoglia i bimbi a lavarsi i denti più a lungo

 

Oral-B si unisce a Disney per proporre uno spazzolino elettrico che invogli i più giovani a lavarsi i denti in modo costante e per il giusto lasso di tempo. L’offerta è disponibile per un tempo limitato con uno sconto del 44%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon