Avete la possibilità di risparmiare la bellezza di 170 euro e portarvi a casa un televisore con risoluzione 4K

 

Nel giro di un paio di anni i prezzi dei modelli di televisori di grandi dimensioni e con risoluzione Ultra HD sono scesi tantissimo, al punto che adesso non è più una chimera pensare di mettere in salotto un pannello da più di 50 pollici senza svenarsi.

Se anche voi state valutando questa tipologia di acquisto, ci sentiamo di suggerirvi di dare un’occhiata a questo schermo di Thomson che ha tutto per rappresentare una scelta azzeccata e gratificante, a cominciare dalle dimensioni che, in un Tv, contano eccome! Il pannello ha una diagonale di ben 55 pollici, risoluzione 4K e tecnologia HDR che garantisce precisione cromatica e grande realismo delle immagini riprodotte, anche in caso di bassa luminosità. Parliamo poi di un apparecchio Smart, dunque con la possibilità di integrare la visione tradizionale con quella di servizi come Netflix, YouTube o DAZN. L’azienda non ha trascurato altri aspetti, come il sonoro, grazie al supporto per il Dolby Audio e la possibilità di gestire il Tv dallo smartphone, semplicemente scaricando un’app.

 

 

Principali vantaggi:

  • Pannello da 55 pollici con risoluzione Ultra HD
  • Tecnologia HDR
  • Funzioni smart Tv, per installare decine di app e guardare Netflix e YouTube

 

Lo sconto del 28% su questo televisore con risoluzione 4K e schermo da 55 pollici è valido solo per qualche giorno perciò è meglio non perdere tempo e approfittarne immediatamente.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon