Il televisore ha una risoluzione Full HD e sistema audio firmato da Harman Kardon. Il tutto proposto con uno sconto del 14%

 

 

Sul mercato si stanno diffondendo televisori con schermi sempre più grandi ma non tutti hanno salotti in grado di ospitarli perciò i “tagli” da 40 e 42 pollici vanno ancora per la maggiore. Il modello proposto da Sharp appartiene proprio a questa categoria, pre la precisione quella dei Tv da 40 pollici.

Si caratterizza per una grande attenzione alla resa dell’immagine e offre un pannello con risoluzione Full HD, al momento ancora la scelta che meglio bilancia qualità e spesa da sostenere, vista soprattutto la scarsità di contenuti con risoluzione 4K. Lo Sharp Aquos è inoltre dotato di tecnologia Active Motion che si incarica di definire in modo più efficace le immagini in movimento così da renderle in modo impeccabile, senza scie o perdita di definizione. Ampia la connettività che passa attraverso la presenza di tre ingressi Hdmi – così non avrete problemi a collegare il decoder, il lettore blu-ray e la console di gioco – e due porte Usb, da sfruttare per inserire una pendrive e guardare i filmati scaricati dal Web. Rispetto a molti modelli proposti dalla concorrenza questo televisore punta forte sul sonoro e integra i sistemi audio progettati su misura da Harman Kardon, un nome autorevole nel mondo dell’audio, per regalare una vera esperienza cinematografica, grazie al supporto per il DTS Tru Surround.

 

 

Principali vantaggi:

  • Diagonale da 40 pollici con risoluzione Full HD
  • Tre porte Hdmi e due porte Usb
  • Sistema di autoparlanti realizzato da Harman Kardon

 

Lo sconto del 14% su questo modello della famiglia Aquos di Sharp con pannello da 40 pollici è limitata nel tempo perciò è meglio sbrigarsi per non farsi sfuggire l’occasione.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon