Nella pratica cassetta trovano ordinatamente posto gli inserti standard e quelli speciali, indispensabili per ogni appassionato di fai da te

 

Se vi divertite con il fai da te, una delle operazioni che effettuerete più di frequente è quella di avvitare qualche vite. Così avrete scoperto anche quante varietà ci sono e come, spesso, vi troviate in difficoltà a reperire la punta migliore.

Ecco perché avere una cassetta come quella proposta da USAG può rappresentare la soluzione definitiva, visto che contiene la bellezza di cento inserti. All’interno di un numero così elevato, dunque, trovano posto sia quelli standard sia quelli con impronte speciali, il che vi renderà in grado di intervenire sulle vite di ogni tipo e dedicarvi al montaggio di mobili o alla riparazione di elettrodomestici o apparecchiature elettroniche. L’elenco completo del contenuto della cassettina lo trovate cliccando sul link sottostante, qui ci limitiamo ad accennare agli inserti più numerosi, come i nove a intaglio, gli otto a croce PH, i 5 a croce PZ, i venti esagonali e i diciannove TORX. La cassetta è in materiale plastico color rosso e nero e, grazie a un sistema di trattenimento degli inserti, assicura che siano sempre ordinati e al loro posto.

 

 

Principali vantaggi:

  • Un set composto da 100 inserti tra standard e speciali
  • La cassettina ha un sistema di trattenimento che agevola l’ordine
  • Include due prolunghe portainserti magnetiche

 

Per poter sfruttare al meglio lo sconto del 36% sull’acquisto di questo set di cento inserti è necessario essere rapidi e completare l’ordine entro le 23:59 del 13 luglio 2018 ed essere clienti Amazon Prime.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon