Il prodotto realizzato da GBlife può essere acquistato a un prezzo davvero irrisorio… ma solo per un periodo di tempo limitato

 

 

Quando il bebè comincia a essere un po’ più grande è bello portarlo fuori per fare una bella passeggiata sfruttando, invece che il passeggino, la comodità di un marsupio, che permette di tenere il piccolo vicino e fargli scoprire il mondo.

Il modello di GBlife è da tenere in grande considerazione sia per la sua qualità generale sia perché, solo per qualche ora, è disponibile con uno sconto eccezionale che rende l’esborso necessario al suo acquisto davvero irrisorio. Il marsupio, nella colorazione bianco, marrone e azzurro chiaro, è pensato per ospitare il bambino in quattro posizioni differenti, decidendo di volta in volta se portare il bebè sulle spalle o di fronte e, in questo caso, se rivolto verso l’esterno a osservare quello che lo circonda oppure verso l’interno guardando la mamma o il papà. La presenza di una sorta di seggiolino nella parte inferiore consente al genitore di alleviare il peso del bimbo che verrà in parte sostenuto proprio da questa seduta, evitando di generare problemi alla schiena. All’interno del marsupio il piccolo assume una postura corretta così da tutelare la sua spina dorsale.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tessuto traspirante e piacevole colorazione che abbina bianco, marrone e azzurro
  • Possibilità di scelta tra quattro diverse posizioni per adattarlo a qualunque esigenza
  • Dotato di una sorta di seggiolino che scarica il peso del bimbo dalla schiena del genitore

 

Per acquistare il marsupio prodotto da GBlife e approfittare dell’eccezionale sconto del 78% dovete essere rapidi e completare l’ordine entro le 23:59 dell’11 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon