Un’offerta dedicata a tutti coloro che vogliono tenere traccia della loro attività sportiva grazie a questo orologio fitness

 

Monitorare l’attività sportiva è importante, perché così potete valutare il vostro stato di salute in seguito alle sollecitazioni fisiche ma anche visualizzare gli eventuali progressi, che saranno di stimolo per cercare di migliorare. Tra i dispositivi che vi aiutano da questo punto di vista spiccano gli smartwatch fitness, molto simili a comuni orologi sportivi.

Garmin è un’azienda specializzata in dispositivi tecnologici con particolare vocazione per lo sport e il suo Forerunner 235 non fa eccezione, soprattutto perché è dotato di un sensore ottico a Led che è in grado di misurare la frequenza cardiaca dal polso, permettendo di conoscere questa importante informazione. In questo modo potrete evitare di acquistare e indossare una scomoda fascia elastica. Questo orologio intelligente con vocazione sportiva è dotato di antenna Gps e accelerometro e dunque vi fornisce l’indicazione della distanza percorsa ma anche il numero di passi compiuti durante la giornata. Da questo punto di vista è utile anche per chi non si allena perché è un vero e proprio rilevatore di attività: conta i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate, segnalandovi quando siete troppo sedentari ed è arrivato il momento di fare una bella passeggiata.

 

Principali vantaggi:

  • Design che ricorda quello di un orologio sportivo
  • Rileva le pulsazioni senza bisogno di una fascia elastica
  • Accelerometro e Gps per monitorare distanza percorsa, numero di passi e calorie bruciate

 

Garmin propone uno sconto del 43% per risparmiare oltre 150 euro sull’acquisto di questo sportwatch Forerunner 235. Cliccate sul link più in basso per avere maggiori informazioni.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon