Il modello di Active Era ha dimensioni extra large ma, all’occorrenza, si può trasformare in due sacchi a pelo singoli

 

Se amate le vacanze all’aria aperta, non necessariamente solo d’estate, il campeggio sarà probabilmente una delle scelte più gettonate. Oltre alla tenda, solo un altro elemento è davvero indispensabile, ovvero il sacco a pelo.

Active Era propone un modello extralarge, visto che si tratta di un sacco a pelo doppio con dimensioni di 220×150 centimetri, perfetto per ospitare una coppia che vuole condividere l’intimità anche in tenda. Ma che succede in caso di litigio? Nessun problema, visto che questo modello può essere anche separato e si trasforma in pochi istanti in due modelli singoli. Il tessuto di cui è composto è il poliestere impermeabile e inoltre è dotato di una bella imbottitura da 250 gsm che ne consente l’uso con temperature che oscillano fra i 15 gradi e i -5 gradi. Alla grande versatilità d’uso, dunque, si aggiunge la presenza delle cerniere su ambo i lati che agevolano così l’ingresso e l’uscita. A chiudere il cerchio delle caratteristiche da segnalare sia la tasca di sicurezza per gli oggetti di valore, sia la coulisse sulla zona del collo, sia ancora la sacca di trasporto dotata di cinghie di compressione, per richiuderlo in maniera facile e veloce.

 

 

Principali vantaggi:

  • Sacco a pelo doppio che si trasforma velocemente in due modelli singoli
  • Impermeabile grazie al poliestere
  • Imbottitura da 250 gsm per sfruttarlo con temperature fino a 5 gradi sotto zero

 

 

Uno sconto addirittura del 60%. Questo è il risparmio assicurato da questa offerta su un sacco a pelo extralarge di Active Era. La scadenza è fissata alle 23:59 del 13 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon