Il modello Gulliver può essere acquistato praticamente a metà prezzo, sfruttando l’offerta del giorno che vi segnaliamo qui sotto

 

Stendere i panni appena lavati è una discreta scocciatura e diventa anche un problema se lo spazio a disposizione in casa tende a scarseggiare. Foppapedretti, sempre attenta a offrire soluzioni il cui design è soprattutto funzionale, ha lo stendino perfetto per questa situazione.

Parliamo del modello Gulliver, realizzato in alluminio verniciato e che riesce a fornire un’ampia zona in cui collocare i panni, pur mantenendo dimensioni contenuti e, cosa ancora più importante, a diventare poco ingombrante (14 centimetri) una volta chiuso, con in più la capacità di restare in piedi da solo.dunque non dovrete trovare una parete a cui appoggiarlo. Solido e stabile, mette a disposizione un totale di 27 metri di filo per stendere, grazie alla possibilità di sfruttare i bracci laterali e frontali, che potrete decidere di aprire o meno in base alla quantità di panni da fare asciugare. Le quattro ruote, due delle quali con freno, facilitano gli spostamenti all’interno della casa o sul balcone.

 

 

Principali vantaggi:

  • Struttura in alluminio verniciato dotata di quattro ruote
  • Offre ripiani indipendenti (per un totale di 27 m di filo) per adattarsi alla quantità di bucato
  • Da chiuso è poco ingombrante e resta in piedi da solo

 

Questo sconto del 53% vi consente di risparmiare sull’acquisto del Foppapedretti Gulliver ma solo a patto di concludere l’acquisto entro le 23:59 del 4 dicembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon