Compatibile con le console di Sony e con i computer, il Logitech G29 regala un’impareggiabile esperienza di guida

 

 

Siete appassionati di racing game? Nella vostra carriera di piloti virtuali avete trionfato sui circuiti di tutto il mondo alla guida di un’auto da Formula 1 come di un bolide da Gran Turismo? Allora è arrivato il momento di poggiare il joypad perché vi siete meritati di acquistare un bel volante.

Una simulazione di guida è naturalmente più coinvolgente e realistica se potete controllare il vostro mezzo virtuale con un volante e una pedaliera, come quelli realizzati da Logitech e compatibili con le console di Sony – PS3 e PS4 – e i computer. Il volante è realizzato con estrema cura e con materiali di qualità, è dotato di forza a due motori e ingranaggi elicoidali così da garantire una sterzata sempre fluida. Integra inoltre le leve per il cambio in acciaio inossidabile e una serie di Led per avere immediatamente chiara la marcia innestata. Al volante si affianca la pedaliera, con acceleratore, freno non lineare e frizione. Il sistema di fissaggio consente un montaggio in totale sicurezza su un tavolo così da eliminare i movimenti o le vibrazioni durante le fasi di gioco.

 

 

Principali vantaggi:

  • Volante e pedaliera per un elevato realismo di guida
  • Materiali di ottima qualità
  • Compatibile con console Sony e computer

 

Per poter sfruttare lo sconto del 46% su questa postazione di guida realizzata da Logitech che consente di vivere alla grande l’esperienza di guida su console o Pc, dovete cogliere al volo l’offerta.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon