La macchina del pane in offerta vanta ben 20 programmi automatici e anche la funzione per la preparazione degli yogourt

 

Il pane è un alimento che manca raramente sulla nostra tavola ma, se non avete tempo di andarlo a comprare fresco tutte le mattine, perché non ve lo preparate da soli? Non è un’operazione particolarmente complicata, naturalmente acquistando una macchina per il pane come il modello proposto in offerta da Moulinex.

La macchina del pane Pain & Delicies si caratterizza per l’estrema semplicità d’uso perciò anche se non avete alcuna conoscenza di impasti e farine potrete ottenere risultati estremamente soddisfacenti, visto che più o meno farà tutto da sola. Merito dei venti programmi automatici che permettono di preparare velocemente differenti tipologie di pane, decidendone anche la doratura tra tre diversi livelli. Di questi venti programmi, diciassette sono dedicati alla lavorazione degli impasti, tre invece per la preparazione dello yogourt. Grazie al pannello di controllo e allo schermo LCD è facile scegliere tra le varie impostazioni. La capacità è di ben un chilogrammo e la potenza di 650W consente di garantirsi il pane desiderato in poco tempo, con il valore aggiunto della capacità di mantenerlo in caldo per un’ora.

 

Principali vantaggi:

  • Venti programmi preimpostati tra cui scegliere
  • Oltre a pane di vario tipo consente di preparare anche lo yogourt
  • Capacità di un chilogrammo e potenza di 650W

 

Il modello Moulinex Pain & Delices è disponibile all’acquisto con uno sconto del 44% ma solo per un periodo di tempo limitato, visto che l’offerta scade alle 23:59 del 12 ottobre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon