Risparmio in vista su questo elettrodomestico firmato Russell Hobbs e pensato per preparare fritti da leccarsi i baffi

 

Negli ultimi anni è cresciuto l’interesse per un’alimentazione più sana che prevede un’assunzione limitata di grassi. I fritti dunque dovrebbero essere estromessi dalla nostra dieta? No, se si punta su una friggitrice come quella proposta da Russell Hobbs.

La Cyclofry Plus è stata progettata per garantire diverse modalità di cottura, al punto che è quasi riduttivo definirla semplicemente friggitrice. È infatti in grado di cuocere al forno, grigliare e, appunto, friggere, il tutto senza la necessità di aggiungere olio (o meglio, una ridotta quantità), il che si traduce in alimenti che vengono preparati senza grassi in eccesso. La cottura avviene sfruttando la circolazione dell’aria calda che così agisce in modo più uniforme sui cibi, anche grazie alla presenza di un cestello rotante che permette di gestire al meglio gli alimenti, evitando che ci siano parti più o meno cotte. In confezione sono inclusi anche alcuni utili accessori, come il girarrosto o lo spiedo, per incrementare la tipologia di piatti che è possibile preparare. La capacità della Cyclofry Plus è di un chilo ed è in grado di raggiungere una temperatura massima di 220 gradi.

 

 

Principali vantaggi:

  • Frittura che sfrutta l’aria calda per cibi croccanti, più sani e digeribili
  • Oltre a friggere è in grado di arrostire, grigliare e cuocere al forno
  • Capacità di 1 kg

 

Deliziosi fritti ogni volta che ne avete voglia con questo elettrodomestico di Russell Hobbs, proposto con uno sconto del 43% de che scade alle 23:59 del 10 agosto 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon