Capacità di 1,8 litri e realizzato interamente in acciaio inox, è il prodotto giusto per ottenere risotti cotti a puntino

 

Avete una passione sfrenata per i risotti e ne preparate in grande quantità e con una frequenza praticamente quotidiana? Allora probabilmente è arrivato il momento di acquistare un elettrodomestico dedicato a chi non può rinunciare a questo eccellente alimento.

Russell Hobbs propone il suo cuociriso con un’offerta che garantisce un acquisto conveniente ed economico. Questo apparecchio è pensato proprio per preparare risotti cotti a puntino e per velocizzare e semplificare le varie fasi di cottura. La sua capacità di 1,8 litri corrisponde a circa dieci tazze di riso, dunque potrete soddisfare non solo la vostra voglia ma anche quella di un buon numero di familiari o invitati. Realizzato interamente in acciaio inox, questo elettrodomestico è dotato di spegnimento automatico a fine cottura ed è in grado di sprigionare una potenza di 700 watt, così da assicurare una cottura impeccabile. In confezione è incluso anche un contenitore antiaderente per la cottura a vapore, perfetto per essere utilizzato con le verdure. Il cuociriso di Russell Hobbs può essere utilizzato per i tradizionali risotti ma anche per cucinare il riso per il sushi.

 

 

 

Principali vantaggi:

  • Capacità di 1,8 litri
  • Potenza di 700 watt
  • Può essere utilizzato per qualsivoglia preparazione del riso, compreso il sushi

 

Se non volete farvi sfuggire questa offerta proposta da Russell Hobbs dovete necessariamente sapere che lo sconto del 43% è valido solo fino alle 23:59 del 7 agosto 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon