Un macchina per chi vuole un caffè eccellente anche a casa grazie a un elevato livello di personalizzazione di ogni passaggio

 

 

De’Longhi non ha dubbi sulle potenzialità e sulle qualità della sua macchina per il caffè e infatti l’ha inserita all’interno della linea battezzata Magnifica, a garanzia di quanto il dispositivo è in grado di offrire agli amanti di questa bevanda calda.

Parliamo della ESAM 2600 un modello superautomatico grazie al quale seguire la preparazione di un eccellente espresso nei vari passaggi: dalla macinatura dei chicchi alla gestione di lunghezza e intensità dell’espresso. Il macinatore integrato è realizzato in acciaio inox e può essere regolato in modo da restituire ben 13 livelli differenti di triturazione del caffè, scelta che ovviamente va a influire sull’aroma che si otterrà nella tazzina. Grazie al contenitore – con una capienza di 200 grammi – i chicchi sono protetti da aria e luce, mantenendo così la loro fragranza. La presenza del “Cappuccino System” permette di variare il tipo di preparazioni, aggiungendo la schiuma di latte realizzata alla perfezione. L’apparecchio esegue in automatico la pulizia del circuito dopo ogni utilizzo e segnala quando è arrivato il momento di avviare il ciclo di decalcifica.

 

 

Principali vantaggi:

  • Il macinatore permette di scegliere tra 13 diverse tipologie di triturazione dei chicchi
  • Possibilità di selezionare lunghezza, intensità e aroma dell’espresso
  • Cappuccino System

 

Per potervi portare a casa questa macchina per caffè di De’Longhi Magnifica ESAM 2600 con uno sconto del 42% non dovete fare altro che completare l’acquisto prima che l’offerta scada. Come? Cliccando sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon