La scelta giusta se siete appassionati di enologia o semplicemente apprezzate bere una buona bottiglia di “nettare degli dei”

 

Chiunque abbia una minima conoscenza del vino sa perfettamente quanto sia importante conservare le bottiglie alla giusta temperatura e nelle condizioni ottimali anche per quanto riguarda la protezione da un’eccessiva illuminazione.

Candy, azienda italiana che è molto conosciuta per i suoi elettrodomestici, propone questa cantinetta, contraddistinta dalla sigla CCV 150 EU, e studiata proprio per offrire un riparo sicuro per le vostre bottiglie di vino di qualità. Realizzata in acciaio inossidabile e pensata per essere posizionata ovunque, è in grado di creare le condizioni ideali per 42 bottiglie (questa la sua capienza, ma ne esistono eventualmente modelli anche più grandi) e per mantenere inalterate le loro proprietà organolettiche. All’interno trovano posto sei ripiani portabottiglie cromati. La temperatura interna può essere regolata da un minimo di 7 a un massimo di 18 gradi centigradi; a voi la scelta in base alla tipologia di vino volete conservare, sapendo che bianchi, spumanti o rossi necessitano di un livello di raffreddamento diverso.

 

 

Principali vantaggi:

  • Sei ripiani cromati per ospitare 42 bottiglie
  • Temperatura regolabile fino a un massimo di 18 gradi
  • Realizzata con materiali di buona qualità

 

Per poter usufruire dello sconto del 40% su questa cantinetta per il vino realizzata da Candy è indispensabile che completiate l’acquisto prima della scadenza, fissata alle 23:59 del 16 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon