Il modello Pinguino Eco Silent vanta una potenza di raffrescamento di 12.500 BTU e può essere comprato risparmiando ben 350 euro

 

Se non avete la possibilità di installare un condizionatore fisso, quando il caldo comincia a farsi insopportabile, la naturale alternativa è rappresentata dai climatizzatori portatili. Tra i dispositivi più noti in assoluto ci sono indubbiamente quelli appartenenti alla linea Pinguino, realizzata da De’Longhi.

Lo storico brand propone il modello PAC WE128, più semplicemente noto come Pinguino Eco Silent, con un’offerta davvero interessante, visto che consente di risparmiare qualcosa come 350 euro sul prezzo originale. Potrete così portarvi a casa dispositivo una capacità rinfrescante di 12.500 BTU ma, allo stesso tempo, in grado di contenere i consumi energetici, visto che si tratta di un modello in classe A+, ma anche le emissioni sonore (54 dB), da qui il nome Eco Silent. Dotato di un display LCD e di un telecomando, il Pinguino è dotato di una tanica interna per l’acqua che può essere riempita in qualsiasi momento senza dover spostare il condizionatore. Per rinfrescare l’aria utilizza il Propano R290, un gas naturale molto efficiente con impatto zero sulla fascia di ozono. Gradevole la colorazione blu con banda argento.

 

Principali vantaggi:

  • Capacità rinfrescante di 12.500 BTU
  • Ridotte emissioni sonore quando è in funzione
  • Utilizza un gas che non impatta sulla fascia di ozono

 

Il modello Pinguino Eco Silent di De’Longhi può essere comprato con uno sconto del 35% sul prezzo di listino originale. Ma non dovete perdere tempo e cliccare qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon