Pronti per gustare in pochi minuti questo delizioso snack, ideale per un pomeriggio in famiglia davanti a un bel film?

 

Ovviamente è possibile gustare i popcorn in qualunque momento della giornata e in qualunque tipo di situazione ma, indubbiamente, la combinazione tra divano, televisione e amici o familiari è quella tipica, che meglio si intona con l’immaginario collettivo.

Se l’idea piace anche a voi, perché non valutare l’acquisto di una macchina per popcorn come quella proposta da Ariete, che vanta anche un piacevole e originale design vintage, che riporta alla memoria gli elettrodomestici degli anni ’50? L’apparecchio si caratterizza per dimensioni davvero compatte e un peso inferiore al chilogrammo e, inoltre, lo stile la rende un oggetto da tenere in bella mostra in cucina. La cottura avviene sfruttando l’aria calda, così che il mais venga “trasformato” in pochi minuti e senza l’aggiunta di grassi. Una volta nella ciotola, starà a voi eventualmente condire con sale o burro. La capacità del serbatoio è di 60 grammi di mais, dunque una quantità adeguata a cominciare a mangiare in allegria, mentre nel frattempo si preparano altri popcorn.

 

 

Principali vantaggi:

  • Cottura del mais sfruttando l’aria calda
  • Design vintage molto piacevole
  • I popcorn sono pronti in 2 minuti

 

Lo sconto del 33% sull’acquisto di questa macchina per popcorn di Ariete è limitato nel tempo e quindi valido solo fino alle 23:59 dell’11 dicembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon