Grazie alla tecnologia Air Multiplier diffonde l’aria in modo omogeneo, purificandola e rinfrescando l’ambiente

 

I prodotti di Dyson possono essere considerati un po’ come i modelli di lusso del mondo degli elettrodomestici e anche questo ventilatore senza pale non fa eccezione, sia in termini di design sia di prezzo. Ma in questo caso la buona notizia è che, solo per oggi, è possibile acquistarlo con un risparmio di 160 euro.

Il modello in questione è il Pure Cool Link che è dotato di tecnologia Air Multiplier che consente sia di purificare l’aria durante tutto l’anno sia di generare aria fresca durante l’estate e i periodi più caldi. Il merito è da ascrivere anche alla presenza di un filtro HEPA che si incarica di bloccare il 99,95% degli allergeni e delle particelle inquinanti presenti nell’aria, fino a 0,1 micron di dimensioni. Il meccanismo di oscillazione consente a questo ibrido tra un ventilatore e un purificatore di diffondere l’aria “ripulita” in ogni angolo della stanza in cui viene collocato. Se volete conoscere con esattezza quello che sta facendo, potete utilizzare l’app Dyson Link così da avere le informazioni sullo stato dell’aria ma anche decidere di attivare il Pure Cool Link a distanza. Nel caso vogliate utilizzarlo di notte, è disponibile una modalità ad hoc che attenua la luce emessa dal display integrato e riduce l’emissione del rumore. Il design davvero spettacolare è ulteriormente impreziosito dalla presenza di un telecomando dalla forma curva e magnetizzato così da poter essere agganciato direttamente sul dispositivo.

 

Principali vantaggi:

  • Rinfresca l’aria e la purifica
  • Grazie all’app potrete controllarlo da remoto e ricevere le info
  • Design e tecnologia all’avanguardia

 

I prodotti di Dyson sono tipicamente molto cari ma, solo fino alle 23:59 del 12 luglio 2018, potrete approfittare di uno sconto del 31% rispetto al prezzo di listino di questo ventilatore da tavolo.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon