Il modello proposto da Moulinex ha una potenza di 1.600 W che gli permette di raggiungere temperature fino a 240 gradi

 

Se non volete rinunciare alla comodità di un un forno ma dovete fare i conti con uno spazio molto limitato in cucina, potete optare per un modello elettrico e che abbia dimensioni contenute. La scelta è ampia ma oggi l’attenzione viene catturata dall’offerta di Moulinex.

Il fornetto elettrico Optimo abbina ingombri contenuti (è largo poco meno di 40 cm) a una capacità di 33 litri, dunque non dovrete rinunciare a cucinare i piatti che più vi piacciono ma, anzi, sfruttando le sei diverse modalità di cottura l’operazione sarà anche semplice. Potrete infatti scegliere tra: convezione (ideale per pollo, pesce ma anche per cuocere due pietanze in simultanea), convenzionale, grill, impasti (per torte e dolci), ricette a bagnomaria (come la crema pasticcera) e scongelamento. Grazie alla potenza di ben 1.600 watt, il fornetto è in grado di raggiungere una temperatura massima di 240 gradi, inoltre non manca il timer che permette di impostare i tempi di cottura fino a un massimo di 120 minuti. Nella confezione di vendita sono incluse una griglia in acciaio e una teglia antiaderente.

 

 

Principali vantaggi:

  • Ingombri contenuti e capacità di 33 litri
  • Sei modalità di cottura differenti per un’elevata versatilità
  • Temperatura massima di 240 gradi

 

Per acquistare il forno elettrico di Moulinex e risparmiare, grazie allo sconto del 31% dovete completare l’ordine d’acquisto entro e non oltre le 23:59 del 13 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon