Il modello DCS-2670L è pensato per essere installato all’esterno e vanta una risoluzione Full HD a 1080p

 

 

Volete avere una garanzia in più in merito alla sicurezza? Allora è il caso di acquistare uno strumento che vi permetta di tenere d’occhio una determinata zona del giardino o della porta d’ingresso di casa anche quando siete fuori.

Questo strumento è la videocamera di sorveglianza, come quella realizzata da D-Link, un’azienda che è da tempo attiva in questo campo. Si tratta del modello DCS-2670L che si caratterizza per la capacità di registrare filmati con una definizione Full HD, dunque più che adeguata per assicurare una corretta visione di quanto memorizzato. La videocamera si collega alla vostra rete Internet grazie al Wi-Fi così da poter visualizzare senza difficoltà quanto registrato tramite smartphone o tablet. L’obiettivo ruota fino a un massimo di 180 gradi il che permette di avere un’ampia visuale e non correre il rischio che ci siano angoli bui che potrebbero essere sfruttati dai malintenzionati. Certificata IP65, la videocamera è quindi perfetta per essere montata all’aperto perché in grado di sopportare polvere, pioggia e neve.

 

.

Principali vantaggi:

  • Registra con risoluzione Full HD
  • Standard IP65 che la rende perfetta per l’installazione all’aperto
  • Angolo di visione di 180 gradi

 

Lo sconto del 30% sull’acquisto di questa videocamera di D-Link consente di risparmiare ma per poterlo sfruttare appieno dovete completare l’ordine entro le 23:59 del 18 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon