Il dispositivo di Aicook dispone di tre filtri differenti, per scegliere il livello di purezza del liquido che volete bere

 

Gli estrattori di succo sono diventati uno degli oggetti del desiderio di quanti non vogliono rinunciare a una salutare spremuta di frutta o verdura perché, rispetto ai “vecchi” spremiagrumi permettono di mantenere inalterate le proprietà benefiche dei vegetali.

Il modello proposto da Aicook fa della versatilità uno dei suoi punti di forza, grazie soprattutto alla presenza di tre filtri differenti, contraddistinti da maglie più o meno fitte, così da poter scegliere la quantità di polpa da ritrovarsi nel bicchiere, visto che c’è chi preferisce succhi più puri e delicati e altri quelli più ricchi e “grossolani”. La parte che agisce sulla frutta ha una velocità di rotazione di 60 giri al minuto, scelta che consente di ridurre la produzione di calore, così da non ossidare i vegetali e mantenerne intatti i nutrienti La bocca nella quale introdurre gli alimenti è piuttosto ampia – sono 7 centimetri e mezzo – così da poter inserire la frutta senza doverla tagliare o comunque solo in pezzi grandi. Grazie a una funzione di pre-pulizia e alla possibilità di attivare l’inversione della rotazione, questo estrattore risulta più facile da pulire e scongiura il rischio di bloccaggi.

 

 

Principali vantaggi:

  • Estrae lentamente il succo così da mantenere inalterate le proprietà benefiche di frutta e verdura
  • Cilindro d’ingresso dall’ampio diametro (75 mm)
  • Tre filtri con maglie differenti per scegliere il grado di purezza del succo

 

Per portarvi a casa questo estrattore di Aicook con uno sconto del 29% sul prezzo di listino non dovete fare altro che completare l’acquisto entro le 23:59 del 29 novembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon