Disponibile nella colorazione a scacchi con l’alternanza del rosso a varie tonalità di grigio, ha dimensioni di 130×180 centimetri

 

Quando le fredde giornate invernali cominciano ad arrivare, non c’è niente di meglio che trascorrere una domenica pomeriggio a rilassarsi sul divano, bevendo qualcosa e facendosi coccolare dal caldo abbraccio di un plaid.

Come dite? Non avete il plaid? Allora è bene correre immediatamente ai ripari, magari sfruttando questa interessante offerta di Lanerossi che propone la sua calda coperta Greenland, il cui riferimento alla glaciale isola artica trasmette già l’idea di quanto possa proteggere dal freddo. Il plaid ha una percentuale del 35% di lana vergine, una fibra naturale con elevata capacità termoregolatrice e di assorbimento dell’umidità. La combinazione con cotone, poliammide e poliestere e la doppia garzatura, poi, conferiscono alla coperta una piacevole voluminosità e a chi vi sta sotto il comfort della protezione dal freddo. Dal punto di vista estetico, il plaid ha una doppia anima, visto che su un lato sfoggia un motivo a quadri, con l’alternanza del rosso a varie tonalità di grigio, mentre sull’altro è in tinta unita, con frange coordinate multicolore, sempre sul grigio.

 

Principali vantaggi:

  • Fantasia e tonalità molto gradevoli
  • Protegge dal freddo grazie alla presenza della lana vergine
  • Assicura una piacevole sensazione a chi lo utilizza per coprirsi

 

Per poter sfruttare lo sconto del 28% su questo caldo ed elegante plaid Lanerossi dovete completare l’acquisto entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon