Grazie a un coupon firmato Aicok potete comprare questo utile elettrodomestico e risparmiare sul prezzo di listino

 

Non potete rinunciare a una bella spremuta d’arancia quando fate colazione? Allora, oltre a una bella scorta di agrumi, dovete necessariamente avere in cucina uno spremiagrumi, meglio ancora se elettrico così da non dover fare fatica appena svegli.

Il modello proposto da Aicok può essere acquistato con un bello sconto in virtù di un codice promozionale e si fa apprezzare per la solidità della sua struttura che abbina l’acciaio inox del filtro al rivestimento in plastica priva di BPA. L’azione di spremitura avviene semplicemente premendo l’agrume sul cono, operazione che metterà in moto il potente motore da 100W e permetterà di ottenere in pochi secondi un succo ricco di vitamine, che finisce direttamente nel bicchiere grazie alla presenza di un beccuccio con sistema salvagoccia. Le dimensioni compatte e la presenza di un vano porta-cavo, rendono lo spremiagrumi semplice da posizionare, anche nelle cucine dove lo spazio non abbonda. Le parti rimovibili del prodotto di Aicok si lavano velocemente sotto il getto d’acqua del rubinetto.

 

 

Principali vantaggi:

  • Filtro in acciaio inossidabile
  • Dimensioni compatte e vano per il cavo di alimentazione
  • Potenza di 100W e avvio automatico

 

L’offerta proposta da Aicok permette di portarsi a casa questo spremiagrumi con uno sconto del 26% inserendo il seguente codice sconto: IYSGHWVO entro le 23:59 del 16 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon