In estate entrare in una macchina lasciata per ore sotto il sole può essere una vera e propria tortura… o magari no!

 

L’esperienza di entrare in una macchina lasciata per ore sotto il sole di agosto l’abbiamo provata tutti e vorremmo davvero non riviverla più. Ma visto che i parcheggi all’ombra scarseggiano che altra soluzione possiamo trovare?

Outback propone il suo parasole per auto che è pensato per schermare i raggi del sole e fare in modo che l’interno dell’abitacolo della vostra macchina si mantenga più fresco. L’azienda sostiene di averlo realizzato per contrastare l’azione del caldo sole australiano e per questo la decorazione riporta la sagoma di un canguro sopra la scritta “great barrier”. Il prodotto è in materiale riflettente e si adatta con facilità a qualunque parabrezza, visto che le misure sono di 150 centimetri di lunghezza per 80 centimetri di altezza. Il suo utilizzo consente di ridurre di circa il 50% il calore all’interno della vettura. Il dispositivo è venduto all’interno di un apposito sacchetto che può essere sfruttato per riporre il parasole quando non vi serve e che trova facilmente spazio nel portabagagli senza ingombri eccessivi.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dimensioni che lo rendono adatto alla maggioranza delle vetture in circolazione
  • Decorazione australiana con la sagoma di un canguro
  • In grado di ridurre del 50% il calore presente all’interno dell’abitacolo

 

Per poter usufruire dello sconto del 25% sull’acquisto di questo parasole per auto firmato Outback non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto, prima delle 23:59 del 9 agosto 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon