Il computer portatile della famiglia VivoBook è equipaggiato con un processore Intel i7 da 2,8 GHz e con 16 GB di Ram

 

Asus è uno dei brand di riferimento nel campo dei computer portatili e propone una serie di linee dedicate alle varie tipologie di utilizzatori, da chi usa il computer per lavoro a chi per l’intrattenimento a chi ancora esclusivamente per i videogame.

La linea VivoBook è pensata per abbinare prestazioni di alto livello a un design che trasforma il portatile anche in un oggetto da sfoggiare e da trasportare senza troppa fatica, in virtù di un peso di 2 kg e di uno spessore di 19 millimetri. Il modello in questione è quello con display Full HD da 15,6 pollici e dotato di processore Intel Core i7 7700HQ da 2,8 GHz, coadiuvato da ben 16 GB di Ram. Per completare la descrizione tecnica non possiamo trascurare la presenza di una scheda grafica Nvidia GeForce MX 150 e di un hard disk da 1 TB. Storditi da tutti questi numeri e sigle? Allora aggiungiamo qualche dettaglio più descrittivo, come la presenza di una tastiera retroilluminata e del sistema operativo Windows 10 Home.

 

Principali vantaggi:

  • Display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD
  • Disco fisso da 1 TB
  • Processore Intel Core i7 da 2,8 GHz con 16 GB di Ram

 

Se volete risparmiare 290 euro e approfittare dello sconto del 25% sull’acquisto dell’Asus VivoBook con hard disk da 1 TB non dovete perdere tempo, perché l’offerta è di quelle attive solo per pochi giorni.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon