Grazie agli infrarossi il modello proposto da Hylogy rileva velocemente la temperatura nei più piccoli ma può essere utilizzato anche dagli adulti

 

Per rilevare la temperatura corporea, al fianco dei tradizionali termometri da contatto si sono diffusi i modelli a infrarossi che riescono a completare la stessa operazione senza nemmeno sfiorare la pelle e restituendo i valori in tempi rapidissimi, nell’ordine di un secondo.

Anche il prodotto realizzato da Hylogy e proposto con uno sconto del 20% rientra in questa seconda categoria, grazie all’integrazione della tecnologia a infrarossi e di un microchip ad alta sensibilità. In questo modo, con la semplice pressione di un pulsante e indirizzando il raggio verso la fronte o l’orecchio di un soggetto – bambino ma anche adulto – è possibile conoscere il dato in un istante. La versatilità d’uso consente, tra l’altro, di sfruttare questo termometro anche per conoscere la temperatura di una serie di oggetti o alimenti, per esempio del latte prima di metterlo nel biberon o dell’acqua o del cibo. I valori vengono mostrati sullo schermo LCD retroilluminato, inoltre il prodotto è dotato di memoria per archiviare le ultime 20 misurazioni, allarme in caso di febbre alta e possibilità di scegliere tra gradi Celsius o Fahrenheit.

 

 

Principali vantaggi:

  • Velocità nel rilevamento della temperatura di circa un secondo
  • Può essere utilizzato non solo per la febbre ma anche per misurare la temperatura di cibi e oggetti
  • Display retroilluminato

 

La possibilità di sfruttare lo sconto del 20% sull’acquisto di un termometro digitale di Hylogy è di quelle da non farsi scappare ma sappiate che scade alle 23:59 del 4 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon