Il modello offre una serie di soluzioni per realizzare gustosi alimenti alla griglia e vanta un’area grill da 56×41,5 centimetri

 

La bella stagione è ormai arrivata e con lei crescono in modo esponenziale le occasioni di organizzare una bella giornata all’aperto in compagnia degli amici. E quale occasione migliore per divertirsi di preparare un bel barbecue?

L’occasione è propizia visto che Tepro propone il suo modello di griglia a carbone, dal piacevole design e dalla struttura caratterizzata, tra le varie cose, dalla presenza di due ruote, così che sia semplice trovare il posto adatto per posizionarla. Facile anche l’assemblaggio, così non perderete troppo tempo e potrete concentrarvi sulla preparazione della brace, con l’ausilio del sistema di regolazione della temperatura e la possibilità di posizionare il cibo a differenti altezze rispetto alla fonte di calore, così da ottimizzare tempi e modalità di cottura. L’area su cui grigliare è piuttosto ampia (56×41,5 cm) così come la zone in cui inserire la carbonella, che ha una capacità di 1,35 chilogrammi. Comodo il ripiano laterale ribaltabile, sul quale posizionare posate e strumenti per la gestione del barbecue e degno di menzione anche il coperchio con termometro integrato e manico in acciaio inossidabile.

 

Principali vantaggi:

  • Assemblaggio rapido e per nulla complicato
  • Ampia superficie su cui grigliare i cibi
  • Materali di qualità e comode ruote per agevolare la collocazione in giardino

 

Per poter sfruttare lo sconto del 15% sull’acquisto di questo barbecue a carbonella dovete essere rapidi, visto che si tratta di un’offerta limitata nel tempo. Scoprite se siete ancora in tempo, cliccando qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon