Philips propone il suo elettrodomestico con uno sconto del 42% ma solo per un periodo di tempo limitato

 

 

Siete in cerca di uno strumento che vi consenta di mangiare in modo più sano? E che cosa c’è di più salutare di una cottura a vapore, una tecnica che consente di mantenere inalterate le proprietà degli alimenti senza aggiungere grassi?

Per ottenere una rapida e perfetta cottura tramite il vapore potete indirizzarvi verso un elettrodomestico come quello proposto da Philips che si contraddistingua per la presenza di tre cestelli impilabili che garantiscono così una capacità totale di ben 9 litri ma soprattutto di poter cuocere tre alimenti diversi in un colpo solo. Per scegliere il tipo di cottura migliore potrete selezionare il programma Chef – ideale per verdure e pesce e che combina al meglio tempo e temperatura – oppure Meal, pensato per preparare un menu completo, dall’antipasto al secondo. Altra peculiarità degna di nota è la presenza di un infusore di aromi che si incarica di esaltare il sapore dei cibi grazie all’utilizzo di aromi che, grazie all’azione del vapore, si legano al meglio agli alimenti che intendete cucinare. La vaporiera ha una potenza di 2.000 watt ed è dotata di timer digitale, funzione turbo e di una serie di componenti che possono essere facilmente smontate e lavate in lavastoviglie.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tre cestelli impilabili per preparare più alimenti in contemporanea
  • Due programmi per trovare il metodo migliore di cottura
  • Infusore di aromi che rende più gustosi i vari piatti

 

Per sfruttare interamente lo sconto del 42% sul prezzo di questa vaporiera realizzata da Philips dovete completare l’ordine d’acquisto in tempi brevi, perché l’offerta scade alle 23:59 del 12 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon