Grazie a un codice potete sfruttare un bello sconto sull’acquisto di questo elettrodomestico per frutta e verdura

 

Avete voglia di gustarvi spremute fresche di frutta e verdura tutti i giorni? Allora vi consigliamo di proseguire nella lettura perché quella che vi presentiamo è un’offerta molto interessante su una centrifuga che abbina potenza, semplicità d’uso e un prezzo che non spaventa, in virtù di un coupon.

Il prodotto di Aicok si caratterizza per un motore da 400W che garantisce una grande efficacia nell’estrazione del succo da qualunque tipo di frutta. Per agire al meglio in base alla tipologia di alimento inserito consente di scegliere tra due velocità – una da 14.000 giri al minuto e una da 18.000 – ideali per agire sia sulla frutta morbida sia su quella dura. L’efficacia dell’operazione assicura di ottenere il 20% di succo in più rispetto a una normale centrifuga, con inoltre una concentrazione tre volte superiore di vitamine, che non vengono rovinate dal processo di estrazione. Il cilindro d’ingresso ha un diametro di 6,5 centimetri, scelta che permette di inserire frutta e verdura anche di grandi dimensioni, senza doverla fare a pezzi. Apprezzabili sia il basso livello di rumorosità sia il sistema di sicurezza che impedisce il funzionamento finché il tappo non è bloccato correttamente.

 

Principali vantaggi:

  • Riesce a estrarre più succo e a mantenere inalterate le proprietà benefiche di frutta e verdura
  • Cilindro dall’ampio diametro che consente di inserire i frutti anche interi
  • Due diverse velocità di centrifuga

 

Per portarvi a casa questo elettrodomestico di Aicok dovete inserire questo codice sconto: X8VD6TVV. Otterrete uno sconto del 40% sul prezzo di listino ma solo entro le 23:59 del 20 maggio 2018,

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon