Grazie a un codice sconto potrete preparare fritti più sani e gustosi, sfruttando la potenza di 1.500W di questo elettrodomestico

 

Dovendo scegliere una friggitrice sono sempre di più le persone che optano per un modello che consente di ottenere croccanti alimenti utilizzando una minima quantità di olio. Questi elettrodomestici, infatti, sfrutano l’aria calda per completare l’operazione, con tutta una serie di benefici in termini di leggerezza e digeribilità del risultato.

Una di queste friggitrici è quella realizzata da Aicok che sfrutta proprio il calore dell’aria nel cestello per assicurare fritti gustosi ma molto più leggeri rispetto a quelli realizzati con l’azione dell’olio. La circolazione dell’aria calda garantisce una cottura più uniforme indipendentemente dal tipo di alimento inserito: dalle patatine al pollo, dai gamberetti alle verdure. Il dispositivo è semplice da utilizzare visto che è dotato di un timer regolabile fino a un massimo di 60 minuti e permette di scegliere la temperatura desiderata fino a un massimo di 200 gradi centigradi, grazie alla potenza di 1.500W. La capacità del contenitore è di 3 litri, dunque la quantità di cibo che è possibile preparare è tale da soddisfare le esigenze di una coppia.

 

Principali vantaggi:

  • Frittura più sana e digeribile, che sfrutta l’azione dell’aria calda
  • Timer impostabile fino a un massimo di 60 minuti
  • Potenza di 1.500W e temperatura massima di 200 gradi

 

Se volete approfittare di questa offerta e cogliere al volo la possibilità di comprare la friggitrice di Aicok con uno sconto del 33% inserite, al momento dell’acquisto, questo codice A9DQR45L entro le 23:59 del 15 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon