Un brand che è una garanzia di qualità e un design che non passa inosservato, così come lo sconto del 45% sul prezzo di vendita

 

Marshall è un nome storico nel campo dell’audio, in particolare per quel che riguarda gli amplificatori per gli strumenti musicali elettrici, come basso o chitarra. Proprio a questi dispositivi l’azienda si è ispirata per realizzare uno speaker Bluetooth carico di stile.

Parliamo del modello Kilburn, proposto praticamente a metà prezzo, e con un design che ricorda proprio quello di un amplificatore da guitar hero, grazie al suo stile vintage e inconfondibile. La cassa ha un peso di 3 chilogrammi ed è dotata di una cinghia in pelle che ne agevola il trasporto. È dotato di manopole analogiche, che aggiungono un ulteriore tocco retrò, per adattare l’ascolto alle proprie esigenze, visto che uno dei tratti distintivi del prodotto è la sua resa sonora, potente e ben bilanciata, per un audio pulito e bilanciato sia sui medi sia sugli alti. Le possibilità di connessione sono due: il bluetooth e l’ingresso per cavo da 3,5 mm, in modo da poter riprodurre la musica archiviata su smartphone, tablet e lettori Mp3. Grazie alla batteria al litio integrata di elevata capacità, il Marshall Kilburn garantisce un’autonomia di una ventina di ore.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dialoga via Bluetooth o con cavo jack da 3,5 mm
  • Autonomia della batteria di circa 20 ore
  • Design vintage carico di stile

 

Per non farvi sfuggire l’occasione di acquistare questo speaker Bluetooth firmato Marshall dovete completare l’acquisto entro le 23:59 del 30 novembre 2018 e godrete così di uno sconto del 45%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon