Il modello ha una capacità di ben 30 litri e permette di sfruttare le funzioni di cottura ventilata e grill (anche combinate)

 

L’evoluzione dei forni a microonde permette di utilizzarli in modo sempre più efficace e frequente, visto che alle tradizionali funzioni hanno affiancato tipologie di cottura che passano dal grill alla ventilazione.

Il modello di Severin rientra proprio in questa categoria e fa della versatilità il suo punto di forza visto che potrete proprio scegliere (e combinare) le funzioni di forno ventilato, grill e microonde così da realizzare ogni tipo di pietanza secondo i vostri gusti. Per agevolare la realizzazione di alcuni piatti di più frequente preparazione, il dispositivo è dotato di dieci programmi di cottura automatici, impostabili tramite la manopola di controllo: pesce – zuppe – carni – pane – pizza – torte, e biscotti – pasta – pollo arrosto – ortaggi – patate al forno. In confezione è inclusa una griglia in acciaio inox che permette di cuocere due piatti in contemporanea. Grazie al display digitale è semplice tenere d’occhio le varie funzioni e tempistiche, nonché la temperatura del forno quando utilizzato in modalità ventilata, che può essere impostata tra i 140 e i 230 gradi.

 

 

Principali vantaggi:

  • La capacità è di ben 30 litri
  • Unisce le funzioni di microonde, grill e forno ventilato (anche combinate)
  • Dieci programmi preimpostati per la cottura di determinati alimenti

 

Per acquistare questo forno microonde ventilato di Severin sfruttando lo sconto del 32% non dovete fare altro che completare l’ordine d’acquisto entro breve. Cliccate qui sotto per scoprire per quanto ancora vale l’offerta.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon