Il perfetto alleato per la cura del corpo, per eliminare gli antiestetici peli di ascelle, braccia, gambe e inguine

 

 

Per poter avere sempre a portata di mano un sistema per l’eliminazione dei peli sulla falsariga di quello dei centri estetici più all’avanguardia dovete puntare su un epilatore a luce pulsata. A maggior ragione se potete acquistarlo con un’offerta così conveniente come quella che vi proponiamo in questa pagina.

Philips Lumea ha un design pensato per agevolarne l’impugnatura e l’utilizzo su qualunque zona del corpo, visto che è studiato per agire sia sul viso sia su gambe, bracia, ascelle e inguine. L’assenza del filo rende ancora più semplice l’azione, visto che non sarete costrette a dipendere da una presa di corrente. Il dispositivo è basato sulla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), e garantisce un utilizzo efficace e in totale sicurezza. L’azione dei delicati impulsi di luce alla radice del pelo ne favorisce la naturale caduta nonché l’inibizione della ricrescita. Il filtro luce aggiuntivo è pensato per convogliare la luce sulle zone meno estese come il labbro superiore, il mento e altre zone sensibili.

 

 

Principali vantaggi:

  • Design cordless che agevola l’azione su qualunque zona del corpo
  • Tecnologia IPL che agisce sui peli rispettando la pelle
  • Filtro aggiuntivo per operare sulle zone meno estese, come il visto

 

Philips propone uno dei suoi epilatori a luce pulsata con uno sconto del 21% per un periodo di tempo limitato. L’offerta è infatti valida fino alle 23:59 del 12 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon