Il modello Silver è compatibile con il sistema Isofix ma può essere utilizzato anche con le auto che ne sono sprovviste

 

La legge prevede che i bambini fino a 12 anni di età, si accomodino su un seggiolino ad hoc quando viaggiano in auto. Si tratta di una soluzione volta a garantire ai piccoli passeggeri spostamenti confortevoli ma soprattutto sicuri, soprattutto nel malaugurato caso di un tamponamento.

Cybex propone il suo seggiolino Solution X-Fix che è omologato per i gruppi 2-3, il che si traduce nella possibilità di essere utilizzato da bambini compresi tra i 15 e i 36 chilogrammi di peso o, se preferite, tra i 3 e i 12 anni di età. Il comfort è garantito dalla sua struttura e dalla presenza di un poggiatesta reclinabile in tre differenti posizioni. Questo elemento è pensato per impedire alla testa del bambino di cadere in avanti qualora si addormenti. Interessante il sistema di protezione LSP, efficace in caso di urti laterali, per arrivare all’ISOFIX Connect che aggiunge la stabilità garantita da questo metodo di fissaggio. Se la vostra ne è priva non vi preoccupate perché il seggiolino può essere utilizzato con uguale livello di protezione.

 

Principali vantaggi:

  • Omologato per i gruppi 2-3 (bambini tra i 15 e 36 kg)
  • Numerose protezioni
  • Compatibile con il meccanismo d’aggancio ISOFIX Connect

 

Per poter sfruttare lo sconto del 33% e risparmiare sull’acquisto del seggiolino Cybex nella versione color grigio, dovete completare l’ordine velocemente. Altre info al link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon