Un modello in ear a filo pensato per quanti desiderano un ascolto di altissimo livello e proposto con uno sconto del 43%

 

Gli auricolari non sono tutti uguali. E questa banale affermazione serve a giustificare il fatto che sul mercato ci siano modelli che costano pochi euro e altri che ne costano svariate centinaia. Questi ultimi sono pensati per soddisfare quanti sono in cerca della massima fedeltà d’ascolto, alla quale non vogliono rinunciare nemmeno quando sono fuori casa.

Il modello Sennheiser IE 80 S è pensato per dare soddisfazione proprio ai più attenti appassionati di musica e infatti appartiene alla gamma alta degli auricolari realizzata dall’azienda. Merito della presenza di un trasduttore dinamico di precisione che garantisce un’elevata qualità del suono in tutta la gamma di frequenze. Il design è caratterizzato da un alloggiamento robusto, dalla possibilità di scollegare il cavo eventualmente anche per sostituirlo, da gommini auricolari realizzati in schiuma e disponibili in diverse dimensioni così da adattarsi a ogni padiglione auricolare e da un ottimo strumento di regolazione del suono. La forma e le peculiarità tecniche degli auricolari offrono una vera attenuazione dei rumori passivi fino a 26dB, il che si traduce nella capacità di ridurre notevolmente i disturbi di sottofondo.

 

Principali vantaggi:

  • Uno dei modelli top di gamma di Sennheiser
  • Design curato e tecnologia per eliminare i rumori di sottofondo
  • Resa sonora di altissimo livello

 

Per comprare questi auricolari in-ear di Sennheiser che garantiscono eccellenti prestazioni e approfittare dello sconto del 43% non dovete fare altro che cliccare sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon