Il modello RH8872 Airforce, alimentato a batteria e privo di sacco di raccolta dello sporco, può essere comprato con uno sconto del 44%

 

Una scopa elettrica è una soluzione ideale per agire sulla polvere che si deposita sul pavimento di casa, grazie a ingombri ridotti e, nel caso specifico del modello che vi presentiamo in questa pagina e che è realizzato da Rowenta, al comfort assicurato dall’assenza del cavo di alimentazione.

Parliamo del modello Airforce che può fare a meno del filo grazie alla presenza di una batteria ricaricabile, così da potervi spostare liberamente tra le varie stanze della casa, giovandovi anche dell’ora circa di autonomia assicurata dalla suddetta batteria, che è agli ioni di litio PRO da 25.2 V. Dotata di tecnologia ciclonica, la scopa RH8872 ha un serbatoio da mezzo litro privo di sacco e semplice da svuotare e garantisce un elevato livello di separazione di aria e polvere. Inoltre l’elettrospazzola motorizzata (6.200 giri/min) permette di utilizzare la scopa su qualunque tipo di superficie e apprezzarne l’efficacia. La spazzola è persino dotata di illuminazione a LED che vi aiuta a individuare anche i più piccoli granelli di polvere mentre la testa con forma triangolare agevola il raggiungimento dei punti più scomodi.

 

Principali vantaggi:

  • Autonomia garantita dalla batteria al Litio
  • Aspirazione efficace e presenza di una comoda illuminazione Led
  • Tecnologia ciclonica e serbatoio privo di sacco

 

L’offerta su questa scopa elettrica firmata Rowenta è valida solo fino alle 23:59 del 17 maggio 2018, e vi consente di approfittare di uno sconto del 44% sul prezzo di listino.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon