Il modello di YM è pieghevole, dotato di sensore per rilevare il battito cardiaco e di zona in cui posizionare un tablet

 

Detto che per tenersi in forma sarebbe meglio riuscire ad andare a correre all’aperto, ci rendiamo conto che spesso e volentieri questo non è possibile – anche solo per il freddo dei mesi invernali – dunque l’opzione rappresentata da un tapis roulant è da tenere nella massima considerazione.

In particolare quando si presenta l’opportunità di sfruttare un’offerta come quella proposta da YM che consente di mettersi in casa un modello elettrico e pieghevole (che dunque andrà a occupare poco spazio quando inutilizzato) a un prezzo ribassato. Questo modello consente di scegliere tra dodici programmi preimpostati, così da modificare velocità e inclinazione, in modo da adattarle al proprio livello di allenamento. Tra le altre caratteristiche, da segnalare la presenza di un sensore per rilevare i battiti cardiaci, di uno schermo LCD per tenere sott’occhio i vari parametri, come velocità e tempi, e di un alloggiamento per collocare il tablet. In questo modo potrete, dopo aver installato un’app dedicata, controllare le funzioni del tapis roulant tramite il dispositivo, mettendolo in collegamento via Bluetooth.

 

 

Principali vantaggi:

  • Rileva la frequenza cardiaca durante la corsa
  • Dodici differenti programmi per modificare velocità e inclinazione
  • Pieghevole, così da essere semplice da riporre

 

Il tapis roulant iin oggetto è disponibile con uno sconto del 33% che consente di effettuare l’acquisto con un bel risparmio. Ma solo completando l’operazione cliccando sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon