Grazie a un super sconto del 57% potrete acquistare questo elettrodomestico a un prezzo davvero ribassato

 

Vi piace mangiare quello che riuscite a realizzare con le vostre mani? Allora perché non cominciare dalla pasta fresca che, fatta in casa, ha un sapore e una genuinità impossibili da ottenere con i prodotti industriali e della grande distribuzione.

Per raggiungere questo obiettivo vi tornerà particolarmente utile la macchina per la pasta Philips Viva Collection, un elettrodomestico che consente di preparare da zero qualunque tipo di pasta (compresi gli spaghetti) senza eccessive difficoltà o dispendio di energie. In un solo oggetto avrete infatti: un impastatore, un miscelatore e un estrusore automatico, così da ottenere dai maccheroni alle tagliatelle, in base ai vostri gusti. Grazie alla presenza di numerose punte angolate, la barra di miscelazione fa in modo che farina e acqua si amalgamino in modo uniforme all’interno dell’apposita camera. Inoltre il lungo tubo di impasto assicura una lavorazione ottimale, il che si traduce nella giusta consistenza ed elasticità. I vari componenti rimovibili della macchina sono facili da installare, smontare e lavare e, insieme con la Pastamaker Viva Collection, trovere un ricettario dedicato.

 

Principali vantaggi:

  • Permette di ottenere una decina di tipi di pasta
  • Garantisce risultati di preparazione più che soddisfacenti
  • Tempi di lavorazione molto celeri

 

Se avete in mente di preparare da soli la pasta, acquistate questo apparecchio di Philips così potrete sfruttare lo sconto del 57% ma solo entro le 23:59 del 14 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon