Grazie allo sconto del 29% potrete portarvi a casa il modello Crock-Pot a un prezzo molto interessante

 

 

Lo slow cook è un metodo di cottura che permette di ottenere preparazioni di cibi in modo da esaltarne i sapori e sprigionare tutte le sostanze nutrienti. La pentola Crock-Pot consente proprio di cucinare in questo modo, ovvero lentamente.

Se non avete fretta, dunque, potrete sfruttare la capienza di 3,5 litri di questo prodotto, una sorta di pentola a pressione elettrica, per cuocere per lunghi periodi di tempo: carne, pesce, verdure e legumi. Il risultato, con un po’ di pazienza, saranno cibi più succosi, teneri e saporiti. Il processo sfrutta la lenta riduzione dei liquidi presenti nei vari alimenti, contribuendo così a esaltare anche quelli meno pregiati, pensiamo a tagli di carne economici o verdure non proprio saporite. Operando a basse temperature di cottura, la pentola non emette calore e dunque può essere utilizzata anche quando fa caldo e inoltre ha bassissimi consumi di energia. Dotata di manopola per selezionare le tre modalità di funzionamento: Low (impiega da 6 a 8 ore per cucinare il suo contenuto), High (circa la metà del tempo) e Warm (mantenimento in caldo).

 

 

Principali vantaggi:

  • La cottura lenta esalta i sapori e la tenerezza anche di alimenti non di primissima scelta
  • Tre  modalità: Low, High e Warm
  • Consumo energetico ed emissione di calore estremamente ridotti

 

Avete qualche giorno di tempo per valutare l’acquisto di questo prodotto. L’offerta, per godere di uno sconto del 29%, è valida fino alle 23:59 del 17 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon