La macchina consente di preparare panini di ogni tipo, anche con farine integrali, ed è in vendita con uno sconto del 35%.

 

 

La soddisfazione di mangiare qualcosa preparato con le proprie mani è di quelle che non si dimenticano e vale ancora di più quando si parla di pane. Per rendere più semplice l’operazione, in modo da poterla ripetere più volte nel corso della settimana, vi viene in soccorso la macchina del pane realizzata da Kenwood.

Il modello BM450 si caratterizza per la bontà dei materiali utilizzati, con l’acciaio inox satinato a farla da padrone, e per una struttura che sicuramente necessita di un certo spazio in cucina – le misure sono di 23,5×31,5×38,5 centimetri – ma che trasmette una convincente sensazione di solidità. Grazie alla combinazione tra una potenza massima di 780W e la presenza di ben 15 programmi differenti, questa macchina è in grado di aiutarvi a preparare pane e panini di ogni tipo, sfruttando la cottura ventilata. L’apparecchio può essere utilizzato con qualunque tipo di farina, comprese quelle integrali, e inoltre dispone di una sportellino che permette di aggiungere, grazie a un segnale acustico, i semi, per chi apprezza il pane di questo tipo. La BM450 si caratterizza per più fasi di lievitazione intervallati da brevi rimescolamenti dell’impasto.

 

 

Principali vantaggi:

  • Grande semplicità di utilizzo
  • Potenza massima di 780W
  • 15 programmi preimpostati tra cui scegliere quello più adatto sia alle farine tradizionali sia a quelle integrali

 

Per sfruttare interamente lo sconto del 35% sul prezzo di questa macchina per il pane firmata Kenwood dovete completare l’ordine d’acquisto in tempi brevi, perché l’offerta è limitata nel tempo.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon