Il modello GSB 18-2 LI Plus è proposto con una batteria supplementare e uno sconto del 20% sul prezzo di listino

 

Un trapano avvitatore è uno di quegli strumenti che difficilmente possono mancare in una casa perché prima o poi l’occasione di utilizzarlo si presenta sempre. Il modello proposto da Bosch fa anche qualcosa in più e dunque va tenuto in considerazione anche per chi è appassionati di fai da te e bricolage.

Si tratta del modello GSB 18-2 LI Plus che abbina alla capacità di avvitare e svitare viti fino a un diametro massimo di 8 millimetri anche quella di foratura di legno, acciaio e cemento. In quest’ultimo caso è possibile ottenere fori con un diametro, rispettivamente, di 38 mm per il legno e di 13 mm sia per acciaio sia per i muri. Una delle peculiarità più apprezzate di questo avvitatore è la presenza nella confezione di due batterie, entrambe da 3,0 Ah, scelta che consente di avere una buona autonomia operativa ma anche di non restare mai a secco, perché qualora si dovesse scaricare la prima ci sarà subito disponibile la seconda. Tra le altre caratteristiche degne di nota: luce Led per rischiarare la zona di lavoro e due sistemi brevettati per proteggere il motore e la batteria dal rischio di sovraccarico e di surriscaldamento.

 

 

Principali vantaggi:

  • Alimentato a batteria, in confezione ce ne sono due da 3,0 Ah
  • Per avvitare ma anche per forare legno, cemento e acciaio
  • Luce Led per illuminare la zona di lavoro

 

Lo sconto del 20% è quello proposto da Bosch per il suo avvitatore a percussione. L’offerta è limitata, dunque cliccate sul link qui sotto entro le 23:59 del 22 maggio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon