Design moderno, materiali di elevata qualità e un prezzo ribassato ma solo per un periodo di tempo limitato

 

 

Avere a disposizione un tostapane consente sia di prepararsi uno sfizioso spuntino sia di dorare il pancarrè per creare antipasti a base di crostini o colazioni con fette imburrate e addolcite con marmellata o miele.

Il modello Breville High Gloss è un tostapane pensato per abbinare robustezza, grazie alla scocca in acciaio, a semplicità d’uso ed efficacia d’azione. È in grado di ospitare fino a quattro fette di pane di cui, grazie all’apposita manopola, potrete facilmente decidere il grado di cottura, scegliendo tra sette temperature diverse e, dunque tra appena scaldate o belle croccanti. In questo modo non correrete il rischio di fette bruciacchiate o troppo dure. Il vassoio raccogli-briciole è estraibile e consente di evitare che le briciole restino all’interno dell’apparecchio, bruciandosi e producendo cattivo odore. In aggiunta va apprezzata la piccola griglia che si trova in confezione che consente di usare il tostapane come fonte di calore, per riscaldare brioche, croissant e fette di pizza. Tra le utili opzioni non manca quella che consente di scongelare le fette di pane togliendole direttamente dal freezer e posizionarle all’interno dell’apparecchio di Breville.

 

Principali vantaggi:

  • Design moderno e scocca interamente in acciaio
  • Ospita fino a quattro fette di pane e dispone di sette temperature tra cui scegliere
  • Funzione per scongelare e per scaldare sfruttando un accessorio ad hoc

 

 

Per poter apprfittare dello sconto del 30% su questo tostapane non dovete fare altro che anticipare la scadenza dell’offerta, fissata alle 23:59 del 12 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon