Uno sconto del 15% su un dispositivo Gps che vi condurrà a destinazione senza esitazioni e informandovi anche sulla situazione del traffico

 

 

In tempi di smartphone con Google Maps gratuito può apparire anacronistico acquistare un navigatore dedicato. Tenendo però conto di quando il Gps incida sulla batteria del telefono e anche dell’ottima offerta proposta da TomTom, a nostro giudizio un pensierino potreste farcelo.

Questo navigatore si caratterizza innanzitutto per il suo display da 6 pollici e per essere sempre connesso grazie alla scheda SIM integrata. In questo modo consente di ottenere informazioni in tempo reale sulla situazione del traffico nonché aggiornamenti regolari sulla posizione degli autovelox, sia fissi sia mobili. Viaggiare sarà così meno stressante e avrete sempre un’alternativa a un tratto di strada particolarmente congestionato. Il dispositivo dispone anche di Wi-Fi utile per scaricare gli update delle mappe e del software, inoltre dialoga con il vostro smartphone per leggervi i messaggi in arrivo e per fungere da vivavoce, così potrete concentrarvi esclusivamente sulla guida. Il comodo supporto magnetico permette di posizionare il navigatore sul cruscotto in modo sempre saldo, così da avere sempre una visione chiara dei percorsi da seguire.

 

 

Principali vantaggi:

  • Ampio display da 6 pollici per una visione confortevole delle indicazioni
  • Dialoga con lo smartphone e si trasforma in vivavoce
  • Sim e Wi-Fi per scaricare aggiornamenti delle mappe e degli autovelox

 

Sfruttate uno sconto del 15% e risparmiate 50 euro sull’acquisto di questo navigatore Gps realizzato dai uno dei brand di riferimento del settore. Ma l’offerta scade alle 23:59 del 24 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon